CERTIFICATI BIANCHI TEE

ENERGY LAB è specializzata nella gestione e commercializzazione di Titoli di Efficienza Energetica (TEE).
In Italia, il perseguimento dell’obiettivo di aumento dell’efficienza energetica negli usi finali è regolato dai Decreti Ministeriali del 20 Luglio 2004.
Essi definiscono le modalità con cui una pluralità di soggetti (ad oggi i distributori di energia elettrica e gas) sono obbligati a conseguire crescenti livelli annuali di risparmio energetico, introducendo così, un mercato di Titoli di Efficienza Energetica (TEE).
I TEE sono titoli commerciabili che attestano l'avvenuto risparmio energetico quantificato in TEP risparmiate (tonnellate equivalenti di petrolio)
Le Energy Service Company sono abilitate a presentare al Gestore dei Servizi Energetici (GSE) richieste di ottenimento dei TEE, in seguito all’attuazione (presso le utenze finali) di interventi di efficienza energetica. I TEE, una volta ottenuti, possono essere venduti ai soggetti obbligati, direttamente o attraverso il Gestore del Mercato Elettrico (GME).
Se stai realizzando o hai intenzione di realizzare interventi di efficienza energetica presso la tua organizzazione o azienda, potresti conseguire un plus finanziario con i TEE, attraverso il nostro servizio di richiesta per progetti standardizzati, analitici o a consuntivo.

1/5

© 2019 by Energy Lab Srl. / P.I. 02336360223 / Via G. Maroni, 4 - 38121 Trento (TN) / T.: 0461 402209

logo-bianco-06.png